Comune di Montalenghe
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
AccessibilitÓ


Cerca


• In Evidenza



• Questionario Salone Pluriuso

Cari concittadini,

Il questionario che segue ha lo scopo di condividere con la popolazione una scelta molto importante: dove costruire il salone pluriuso nuovo.

Come ben sapete il Comune di Montalenghe ha ricevuto dal defunto Leone Stragiotti una consistente eredità.

Nel suo testamento il benefattore, fra le tante volontà lasciate, chiedeva al Comune di ristrutturare le sedi delle associazioni e dei luoghi di aggregazione per gli anziani e per i giovani, per questi di realizzare nuovi spazi e strutture attrezzate.

Dopo aver a lungo riflettuto e cercando di coniugare le volontà dello Stragiotti con le esigenze del nostro Comune, l’Amministrazione ha valuta che realizzando una nuova struttura, ovvero un salone pluriuso e polifunzionale, sarebbe stata la soluzione migliore.

In questa nuova struttura, secondo i nostri progetti preliminari, troverebbero posto tutte le sedi delle associazioni (che siano disponibili a trasferirsi), uno spazio per i giovani, la biblioteca e un salone per eventi e manifestazioni di ampio respiro.

La struttura avrà una dimensione di circa 700/800 metri quadrati.

 

Ciò che si chiede alla popolazione è DOVE realizzare questa struttura.

Se il cittadino avrà interesse e piacere fornire il proprio suggerimento qui di seguito mettiamo la risposta he potete darci ed eventuali suggerimenti. Ovviamente l’Amministrazione ha vagliato nei mesi scorsi molte localizzazioni concentrandosi infine su due in particolare: Piazza XXV Aprile e il Campo Sportivo, mentre le altre vagliate presentavano inconvenienti e ulteriori costi che le rendevano meno appetibili.

Qui sotto potete quindi suggerire di scegliere tra:

 

 

PIAZZA XXV APRILE

 

CAMPO SPORTIVO

 

ALTRO LUOGO(Indicare quale) ________________________________________________

Lasciamo anche il seguente spazio ad eventuali suggerimenti per la costruenda struttura:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fogli con le risposte dovranno essere consegnati entro e non oltre il 30 di settembre affinché i vostri suggerimenti possano essere presi in considerazione per la progettazione.

 

I questionari possono essere consegnati a qualsiasi ufficio del Municipio negli orari di apertura dello stesso oppure lasciati nella buca delle lettere esterna al Comune.

 

Per informazioni rivolgersi al Sindaco.

Data di aggiornamento: 16/09/2015

Stampa
Stampa



©2009 - Comune di Montalenghe

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru